GruppoBellaVita

Il luogo della perdizione Fantacalcistica dei membri del glorioso Gruppo Bella Vita dal 1998 sempre presenti!!

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (Puntata 1tris - Episodio Speciale 2 )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bugibba er crucco

MessaggioOggetto: Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (Puntata 1tris - Episodio Speciale 2 )   Ven 14 Ott - 16:45

Nun c'ho tempo, nun c'ho tempo... e domenica c'è pure er derby, e un sacco de altre cose che nun ve sto a raccontà, tipo che me stempero er pisello, per esempio. Figuriamoci se c'ho tempo de scriveve dù righe, nò stornello, na canzone d'amore per farmi ricordare. Lascio la parola a un mito mondiale, più degno di me, e pure cchiù fregno.

Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (Puntata 1tris - Episodio Speciale 2 )
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma quanti siamo?
» SIAMO TORNATI !!!!!
» sicuramente ne siete al corrente
» Siamo osservati....
» Non siamo tutti uguali.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GruppoBellaVita :: OFF TOPIC :: Jammè!!!!-
Andare verso: