GruppoBellaVita

Il luogo della perdizione Fantacalcistica dei membri del glorioso Gruppo Bella Vita dal 1998 sempre presenti!!
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bugibba er crucco

avatar

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 39
Località : Roma de Capoccia / Pescara de Piede

MessaggioOggetto: Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)   Lun 19 Set - 11:52

Ed è citando un blog meraviglioso (su Facebook) che parla di Roma, che comincio questo mio angolo cultural-opinionistico. De che voglio opinà poi lo scopriremo solo andando avanti... anche perché se vai indietro non fai na bella cosa (soprattutto se il Mazzulatore è dietro che t'insegue, con la sua spada de foco).

Vorrei tanto parlare di Fantacalcio, anche perché è il primo anno che non ne faccio neanche uno da quando avevo 14-15 anni. Non mi pesa... quello che pesa è la panza al limite. Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere le rose e vedere i primi risultati, quindi parlo di quello che cazzo mi pare, almeno per questa volta.

Innanzitutto parliamo del forum che abbiamo testé e bellamente creato. È stata una mia idea. Ebbene sì, non credo che i vostri neuroni (soprattutto dopo che quelli di Bavasega sono dimagriti assieme a lui) avrebbero potuto pensare una cosa così splendida e cerebralmente defaticante. Sono un cazzo di genio e le so tutte io (LOL, ROFL, OMG, ROFLMAO, FIAT e AZ ALKMAAR). No, davvero le so tutte io. Sapete voi, per esempio, qual è la capitale della Birmania? La domanda è stata già posta in un celeberrimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. La risposta è semplice: non c'è. La Birmania nun ce più, mò ce stà un posto che si chiama Myanmar o Miramare mò nun me ricordo, ma di sicuro ce vendono le sigarette e c'è er mare.
Ho perso il filo, e non ho manco cominciato a Tesser (allenatore sottovvalutato nonché grande allevatore di Spuntì al Tonno).

Beh, allora che se dice? Che fate, ndò annate? Io torno a non fare un cazzo qui in ufficio, voi è meglio che cominciate ad avere paura di De Rossi. È evidente quanto il mio distacco dal Fantacalcio abbia di nuovo rinvigorito il mio capitano, ora tornato in una forma spettacolare, e complimenti all'uomo che l'ha comprato... appena saprà di queste mie parole Daniele tornerà a non giocare a pallone e a fare colpi di Taekwondo.

Buon Fantacampionato a tutti qui dal vostro inviato nel regno della sarsiccia con la senape, il posto dove tutti hanno il culo con l'eco.

APPENDICE - BONUS TRACK
Eccovi una lista di 5 soprannomi random in romano.

Er Montebelluna
Er Cotoletta
Er Bresaola (dedicato allo Sdottorato)
Er Ceppa Secca
Er Frappa


_________________
Quando er gioco se fa perplesso, i perplessi cominciano a giocà.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bavasega
Admin
avatar

Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 40
Località : Pescara

MessaggioOggetto: Re: Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)   Sab 24 Set - 12:47

Finalmente riesco a leggere questo capolavoro....
Cmq i miei neuroni non si sono dimagriti, si sono dissolti. 5 chili in meno dipendono dal cervello!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma quanti siamo?
» SIAMO TORNATI !!!!!
» sicuramente ne siete al corrente
» Siamo osservati....
» Non siamo tutti uguali.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GruppoBellaVita :: OFF TOPIC :: Jammè!!!!-
Andare verso: