GruppoBellaVita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GruppoBellaVita

Il luogo della perdizione Fantacalcistica dei membri del glorioso Gruppo Bella Vita dal 1998 sempre presenti!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Venticinquesima Giornata

Andare in basso 
+2
mazzulatore
Sdottorato
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sdottorato
Admin
Sdottorato


Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 10.09.11

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 9:54

Alessandro

Sorrentino (Padelli)

Manolas Rossettini Santon (Burdisso Regini)

Nainggolan Parolo Kovacic Brienza (Pjanic Vecino)

Destro Palacio Belotti (Denis Maccarone)


Marco

De Sanctis (Skorupski)

Basta Glik Rugani (Gonzalez Rodríguez)

Candreva Vidal Iago Saponara (Antonelli Marchisio Taxidis)

Di Natale Dybala Berardi (Paloschi)


QUESTIONE PARMA:
qua mi sa tanto che ci si avvia verso l'esclusione del Parma, francamente adesso mi sembra alquanto improbabile che questi dopo 2 partite rinviate, allenamenti cancellati, improvvisamente ritornino in campo per giocare ogni 3 giorni per recuperare le giornate che mancano.....con quali stimoli poi????
A stò punto se siete d'accordo, nel caso fosse ufficializzata l'esclusione del Parma, proporrei che a partire da Parma-Udinese in poi, i giocatori parmensi e quelli che dovrebbero giocarci contro varranno come 5 d'ufficio ma solo nel caso non si riuscisse ad arrivare ad 11 giocatori.......
Faccio esempio:
io metto lo stesso Iago questa giornata, se poi Genoa-Parma salta definitivamente e non mi dovesse giocare nessun panchinaro, allora Iago mi varrebbe 5 d'ufficio.
E cosi via fino alla fine del campionato.
Potrebbe andare bene?
Torna in alto Andare in basso
mazzulatore
Admin
mazzulatore


Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 49
Località : Pescara

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 13:10

Buffon (storari)
Dramè b. peres radu pisano (y.mbiwa vrsaliko)
El Kadduri honda biglia (widmer ionica)
Icardi zaza eto’o (klose tavano)
Torna in alto Andare in basso
mazzulatore
Admin
mazzulatore


Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 49
Località : Pescara

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 13:12

Sdottorato ha scritto:
Alessandro

Sorrentino (Padelli)

Manolas Rossettini Santon (Burdisso Regini)

Nainggolan Parolo Kovacic Brienza (Pjanic Vecino)

Destro Palacio Belotti (Denis Maccarone)


Marco

De Sanctis (Skorupski)

Basta Glik Rugani (Gonzalez Rodríguez)

Candreva Vidal Iago Saponara (Antonelli Marchisio Taxidis)

Di Natale Dybala Berardi (Paloschi)


QUESTIONE PARMA:
qua mi sa tanto che ci si avvia verso l'esclusione del Parma, francamente adesso mi sembra alquanto improbabile che questi dopo 2 partite rinviate, allenamenti cancellati, improvvisamente ritornino in campo per giocare ogni 3 giorni per recuperare le giornate che mancano.....con quali stimoli poi????
A stò punto se siete d'accordo, nel caso fosse ufficializzata l'esclusione del Parma, proporrei che a partire da Parma-Udinese in poi, i giocatori parmensi e quelli che dovrebbero giocarci contro varranno come 5 d'ufficio ma solo nel caso non si riuscisse ad arrivare ad 11 giocatori.......
Faccio esempio:
io metto lo stesso Iago questa giornata, se poi Genoa-Parma salta definitivamente e non mi dovesse giocare nessun panchinaro, allora Iago mi varrebbe 5 d'ufficio.
E cosi via fino alla fine del campionato.
Potrebbe andare bene?


Non mi piace che un giocatore delparma edici ioca contro debba prendere 5. Se almenochi ha i giocatori delparma li mettesse sul mercato e si riprendesse la metàdei soldi?
Torna in alto Andare in basso
Sdottorato
Admin
Sdottorato


Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 10.09.11

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 13:21

mazzulatore ha scritto:
Sdottorato ha scritto:
Alessandro

Sorrentino (Padelli)

Manolas Rossettini Santon (Burdisso Regini)

Nainggolan Parolo Kovacic Brienza (Pjanic Vecino)

Destro Palacio Belotti (Denis Maccarone)


Marco

De Sanctis (Skorupski)

Basta Glik Rugani (Gonzalez Rodríguez)

Candreva Vidal Iago Saponara (Antonelli Marchisio Taxidis)

Di Natale Dybala Berardi (Paloschi)


QUESTIONE PARMA:
qua mi sa tanto che ci si avvia verso l'esclusione del Parma, francamente adesso mi sembra alquanto improbabile che questi dopo 2 partite rinviate, allenamenti cancellati, improvvisamente ritornino in campo per giocare ogni 3 giorni per recuperare le giornate che mancano.....con quali stimoli poi????
A stò punto se siete d'accordo, nel caso fosse ufficializzata l'esclusione del Parma, proporrei che a partire da Parma-Udinese in poi, i giocatori parmensi e quelli che dovrebbero giocarci contro varranno come 5 d'ufficio ma solo nel caso non si riuscisse ad arrivare ad 11 giocatori.......
Faccio esempio:
io metto lo stesso Iago questa giornata, se poi Genoa-Parma salta definitivamente e non mi dovesse giocare nessun panchinaro, allora Iago mi varrebbe 5 d'ufficio.
E cosi via fino alla fine del campionato.
Potrebbe andare bene?


Non mi piace che un giocatore delparma edici ioca contro debba prendere 5. Se almenochi ha i giocatori delparma li mettesse sul mercato e si riprendesse la metàdei soldi?

ma quello è ovvio, il taglio dei giocatori si può fare ogni mese.......... Rolling Eyes
io mi riferisco a casi del tipo:
ho 4 giocatori del Genoa e il Genoa non mi gioca contro il Parma perché ha finite.....che cazzo devo fare? perché devo giocare in 7 perché a campionato in corso una squadra schiatta e viene cacciata dalla serie A? è una circostanza abbastanza anomala direi.
Torna in alto Andare in basso
brunodos
Admin
brunodos


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Villa Raspa di Spoltore (PE)

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 16:31

TITOLARI

DIEGO LOPEZ
MARIO RUI
RONCAGLIA
KOULIBALY
DARMIAN
VERDI
DE JONG
MENEZ
PODOLSKI
LJAJIC
MORATA

IN PANCHINA

ABBIATI
MORGANELLA
EVRA
JUAN JESUS
STURARO
LLORENTE
SANSONE N.

D'accordo con Marco x il caso Parma, anche xkè nn vedo molte alternative!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbattezzato
Admin
Sbattezzato


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Manoppello

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 16:39

Marchetti (Consigli)
Savic D'Ambrosio Albiol (Hertaux Avelaar)
Vasquez Shaquiri Mauri Bonaventura (Allan Pereyra)
Totti Tevez Niang (Muriel Okaka)
Torna in alto Andare in basso
https://gruppobellavita.forumattivo.it
bavasega
Admin
bavasega


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Pescara

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 17:11

D'accordo pure io con Marco
Torna in alto Andare in basso
bavasega
Admin
bavasega


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Pescara

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 17:32

Frey (Viviano)
Bonucci Chiellini Alex De Maio (Moretti Romagnoli)
diamanti Rigoni bertolacci (pogba valdifiori)
Gomez Gabbiadini Pinilla (Defrel Thereau)
Torna in alto Andare in basso
bugibba er crucco

bugibba er crucco


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 46
Località : Roma de Capoccia / Pescara de Piede

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 17:51

Io sono d'accordo con Marco... ma non sono d'accordo... nel senso che il 5 è penalizzante... qua praticamente nessuno ha giocatori del Parma, ma tutti abbiamo giocatori che "ci dovranno giocare contro"... e prendermi dei 5 che mi mandano a fanculo i modificatori per colpa di Ghirardi e Manenti non mi sembra giusto. Troviamo qualcosa che vada bene a tutti fra il 5,5 e il 6, ma non il 5.

Karnezis
De Vrij
Danilo
Caceres
F. Anderson
Perotti
De Rossi
Florenzi
Keita S.
Gervinho
Keita B.

Handanovic
Holebas
Cole
B. Valero
F. Flores
Iturbe
N. Lopez
Torna in alto Andare in basso
mazzulatore
Admin
mazzulatore


Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 49
Località : Pescara

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 17:54

[quote="bugibba er crucco"]Io sono d'accordo con Marco... ma non sono d'accordo... nel senso che il 5 è penalizzante... qua praticamente nessuno ha giocatori del Parma, ma tutti abbiamo giocatori che "ci dovranno giocare contro"... e prendermi dei 5 che mi mandano a fanculo i modificatori per colpa di Ghirardi e Manenti non mi sembra giusto. Troviamo qualcosa che vada bene a tutti fra il 5,5 e il 6, ma non il 5.

Allora sarei piùdaccordo questa proposta e propenderei per il 6.
Torna in alto Andare in basso
bavasega
Admin
bavasega


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Pescara

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 18:27

Scusate tutti, ma la regola GIA' C'E'!!!

Dal regolamento ufficiale: "Se una partita viene sospesa o rinviata per maltempo, impraticabilità del campo, ecc., la fantagiornata verrà 'congelata', in attesa del recupero e dei voti in pagella dei calciatori coinvolti nella partita posticipata. Laddove, a seguito dei recuperi, una squadra non raggiungesse il numero di 11 giocatori titolari, solo in quel caso verranno conteggiati per i mancanti dei voti d’ufficio pari a 5"

Le partite del Parma ufficialmente sono rinviate, se non si disputano, entrano i panchinari. Se non si raggiunge gli 11 giocatori scatta il canonico voto d'ufficio

Almeno secondo me, si intende
Torna in alto Andare in basso
brunodos
Admin
brunodos


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Villa Raspa di Spoltore (PE)

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 19:14

Per una volta mi trovo d'accordo con Federico.....mi devo cominciare a preoccupare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bugibba er crucco

bugibba er crucco


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 46
Località : Roma de Capoccia / Pescara de Piede

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 28 Feb - 19:26

Quella regola è fatta per casi sporadici, non per più di 10 giornate di campionato e per fattori completamente diversi da quelli per cui questa regola è stata giustamente creata. Se davvero vogliamo applicare la regola del 5 in pagella falsiamo ancora di più qualcosa che è già falsato di suo e non per colpa nostra.

Poi boh... fate come vi pare io eventualmente manco voto, il mio fantacalcio da metà classifica è stato già comunque rovinato da sequele di infortuni senza precedenti e cazzate di un uomo chiamato Garcia...
Torna in alto Andare in basso
brunodos
Admin
brunodos


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Villa Raspa di Spoltore (PE)

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptyLun 2 Mar - 23:29

Marco scusa, puoi dire ad alessandro ke nn ha più burdisso.....almeno così sembra dalle rose aggiornate a febbraio......se nn è così va cambiato con qualcuno
Torna in alto Andare in basso
bavasega
Admin
bavasega


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Pescara

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 11 Apr - 14:40

Mi sono appena reso conto di aver messo un portiere (mio vecchio pallino) che oggi milita nel campionato turco. Ovviamente intendevo il suo erede Perin
Torna in alto Andare in basso
bugibba er crucco

bugibba er crucco


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 46
Località : Roma de Capoccia / Pescara de Piede

Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata EmptySab 11 Apr - 15:53

bavasega ha scritto:
Mi sono appena reso conto di aver messo un portiere (mio vecchio pallino) che oggi milita nel campionato turco. Ovviamente intendevo il suo erede Perin

ngulo non ci avevo fatto caso! ahahahaha! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venticinquesima Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Venticinquesima Giornata   Venticinquesima Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Venticinquesima Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 29
» Giornata 7
» 17° Giornata
» Giornata 8
» Giornata 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GruppoBellaVita :: FantaCalcio :: Formazioni Bella Vita-
Vai verso: