GruppoBellaVita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GruppoBellaVita

Il luogo della perdizione Fantacalcistica dei membri del glorioso Gruppo Bella Vita dal 1998 sempre presenti!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prima polemica dell'anno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bavasega
Admin
bavasega


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Pescara

prima polemica dell'anno Empty
MessaggioTitolo: prima polemica dell'anno   prima polemica dell'anno EmptyVen 9 Set - 21:58

Posto la prima polemica dell'anno (autore naturalmente il sottoscritto): argomento la contrarietà di Francesco a dare le formazioni a pezzi in caso di anticipi il venerdì per evitare possibili cascette nella scelta della formazione il sabato. La posto anche qui perchè è un ottimo sfoggio di cazzate per cominciare bene il Fantacalcio


9/9/2011



parere personale senza alcuna polemica
anzi a pensarci bene.... CON MOLTA POLEMICA!!!!!

Dal momento che non sto giocando a Fantacalcio con Sacconi, Brunetta, Tremonti e Berlusconi, bensì con voi, l'eccezione presentata da Francesco mi sembra pleonastica e anche un po' offensiva....

Faccio il caso: io stasera schiero Cassano primo panchinaro, che segnerà due gol entrando nel secondo tempo. Domani quindi con grande tempismo decido di mettere Amauri fra i titolari quando si sa che è fuori rosa.

Le considerazioni prodotte da questo mio comportamento sarebbero essenzialmente 4:
1) SONO UN PEZZO DI MERDA che vive con lo scopo di fregare il prossimo mio prima che lui freghi me
2) HO 6 ANNI visto che sto facendo le cascette a Fantacalcio
3) SONO UN MORTO DI FAME perchè il motivo di questo comportamento vergognoso, che peraltro sarebbe esposto giustamente a PUBBLICO LUDIBRIO, sarebbe l'ipotetica vincita di 300 o 150 euro da riscuotere fra un anno
4) NON HO ALCUN SENSO DI PUDORE E DIGNITA' PERSONALE per la stessa identica ragione del punto 3

Ora, non avendo una concezione hobbesiana dei rapporti umani e ritenendo quindi che nessuno di voi farebbe una cosa del genere, penso che le regole debbano essere funzionali al divertimento del gioco più che essere congegnate a prevenire eventuali cascette. Almeno nella Repubblica del FantaBellaVita facciamo finta di vivere in un paese normale, dove ci si comporta correttamente anche laddove le leggi scritte potrebbero benissimo essere aggirate.
Torna in alto Andare in basso
bavasega
Admin
bavasega


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Pescara

prima polemica dell'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: prima polemica dell'anno   prima polemica dell'anno EmptyVen 9 Set - 22:14

Alla fine alle considerazioni di Francesco abbiamo risposto come la suora della barzelletta di Sacconi....

ABBIAMO DETTO DI NO..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ObiwanGenobi

ObiwanGenobi


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.11

prima polemica dell'anno Empty
MessaggioTitolo: Risposta   prima polemica dell'anno EmptySab 10 Set - 10:27

Beh, effettivamente se non c'è un gentleman agreement a 35 anni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima polemica dell'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: prima polemica dell'anno   prima polemica dell'anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima polemica dell'anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima cazzata
» Prima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GruppoBellaVita :: FantaCalcio :: Cazzate e recriminazioni-
Vai verso: