GruppoBellaVita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GruppoBellaVita

Il luogo della perdizione Fantacalcistica dei membri del glorioso Gruppo Bella Vita dal 1998 sempre presenti!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bugibba er crucco

bugibba er crucco


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 46
Località : Roma de Capoccia / Pescara de Piede

Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata) Empty
MessaggioTitolo: Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)   Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata) EmptyLun 19 Set - 11:52

Ed è citando un blog meraviglioso (su Facebook) che parla di Roma, che comincio questo mio angolo cultural-opinionistico. De che voglio opinà poi lo scopriremo solo andando avanti... anche perché se vai indietro non fai na bella cosa (soprattutto se il Mazzulatore è dietro che t'insegue, con la sua spada de foco).

Vorrei tanto parlare di Fantacalcio, anche perché è il primo anno che non ne faccio neanche uno da quando avevo 14-15 anni. Non mi pesa... quello che pesa è la panza al limite. Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere le rose e vedere i primi risultati, quindi parlo di quello che cazzo mi pare, almeno per questa volta.

Innanzitutto parliamo del forum che abbiamo testé e bellamente creato. È stata una mia idea. Ebbene sì, non credo che i vostri neuroni (soprattutto dopo che quelli di Bavasega sono dimagriti assieme a lui) avrebbero potuto pensare una cosa così splendida e cerebralmente defaticante. Sono un cazzo di genio e le so tutte io (LOL, ROFL, OMG, ROFLMAO, FIAT e AZ ALKMAAR). No, davvero le so tutte io. Sapete voi, per esempio, qual è la capitale della Birmania? La domanda è stata già posta in un celeberrimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. La risposta è semplice: non c'è. La Birmania nun ce più, mò ce stà un posto che si chiama Myanmar o Miramare mò nun me ricordo, ma di sicuro ce vendono le sigarette e c'è er mare.
Ho perso il filo, e non ho manco cominciato a Tesser (allenatore sottovvalutato nonché grande allevatore di Spuntì al Tonno).

Beh, allora che se dice? Che fate, ndò annate? Io torno a non fare un cazzo qui in ufficio, voi è meglio che cominciate ad avere paura di De Rossi. È evidente quanto il mio distacco dal Fantacalcio abbia di nuovo rinvigorito il mio capitano, ora tornato in una forma spettacolare, e complimenti all'uomo che l'ha comprato... appena saprà di queste mie parole Daniele tornerà a non giocare a pallone e a fare colpi di Taekwondo.

Buon Fantacampionato a tutti qui dal vostro inviato nel regno della sarsiccia con la senape, il posto dove tutti hanno il culo con l'eco.

APPENDICE - BONUS TRACK
Eccovi una lista di 5 soprannomi random in romano.

Er Montebelluna
Er Cotoletta
Er Bresaola (dedicato allo Sdottorato)
Er Ceppa Secca
Er Frappa

Torna in alto Andare in basso
bavasega
Admin
bavasega


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 47
Località : Pescara

Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)   Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata) EmptySab 24 Set - 12:47

Finalmente riesco a leggere questo capolavoro....
Cmq i miei neuroni non si sono dimagriti, si sono dissolti. 5 chili in meno dipendono dal cervello!
Torna in alto Andare in basso
 
Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (1° Puntata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (2° Puntata)
» Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (3° Puntata)
» Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (Puntata 1bis - Episodio Speciale)
» Noi siamo noi, voi siete voi, e gli altri non so un cazzo ma sempre e comunque potenziali acquisti. (Puntata 1tris - Episodio Speciale 2 )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GruppoBellaVita :: OFF TOPIC :: Jammè!!!!-
Vai verso: